La storia di Scarnato Servizi Funebri

Servizi funebri Noto

L’agenzia funebre del gruppo Scarnato è una società a conduzione familiare fondata nel 2013 per volontà del titolare e del figlio che operano attivamente nella azienda. Entrambi vantano una pregressa, radicata, consolidata e comprovata esperienza nel settore che ha permesso loro di acquisire un eccellente ‘know how’ nel campo specifico e di maturare una conoscenza approfondita e accurata dell’ambito. La famiglia Scarnato opera nello specifico campo da oltre venti anni con profitto e successo. Lo staff dell’azienda Scarnato Servizi Funebri di Noto è completato da altri tre collaboratori che coadiuvano i titolari nell’espletamento dei servizi erogati dalla società siciliana. Il team dell’agenzia funebre vanta competenza, professionalità e lavora in modo assolutamente coordinato per rispondere al meglio alle richieste della clientela, garantendo risposte chiare, efficaci, e assicurando assoluta discrezione nonché riservatezza.

Da sempre molto flessibile, elastica e sensibile alle dinamiche di un mercato in continua evoluzione, l’azienda siciliana, nel tempo, ha investito tanto in dotazioni tecniche quanto in qualificazione delle risorse umane. Grazie a queste caratteristiche peculiari e fondanti, l’agenzia funebre del siracusano fornisce alla clientela un’organizzazione del rito funebre di elevata specializzazione, condensando nei propri servizi efficienza e vicinanza emotiva. La mission aziendale, infatti, risponde alla filosofia di supportare la famiglia del defunto nella gestione di un momento di profonda delicatezza e nell’espletamento di tutte quelle pratiche che discendono dallo specifico accadimento.

La Scarnato Servizi Funebri di Noto garantisce un’operatività ventiquattr’ore su ventiquattro in modo da rappresentare una soluzione utile per ogni esigenza, anche per le situazioni che richiedano particolari urgenze o tempestività di intervento. Nell’erogazione dei propri servizi l’azienda siciliana impiega il massimo della professionalità e della serietà, lasciandosi ispirare da un codice etico che rappresenta il principio ispiratore inderogabile delle attività svolte. Il codice etico sul quale è costruita ogni tipologia di intervento si basa su imperativi categorici, come il rispetto delle idee, della fede e del credo religioso delle famiglie; la chiarezza espositiva circa i servizi forniti; la tempestività e la puntualità nell’espletamento degli adempimenti burocratici e amministrativi; il rispetto assoluto della normativa e della legislazione vigenti in materia di prestazioni funerarie; la discrezione e la professionalità nelle attività svolte.

  • Servizi Funebri Scarnato Noto